Carissimi Presidenti, carissimi Fotoamatori

come è noto manca poco alla prima delle  scadenze del progetto Fiaf “Tanti per Tutti” ossia il 30 Ottobre 2015 per l’invio scheda di iscrizione e il 30 Novembre 2015 per l’invio dei lavori elaborati.
Il progetto nasce con l’intento di rappresentare, attraverso l’attività fotografica, un momento di riflessione ed analisi sulle diverse realtà di volontariato presenti nelle regioni italiane. Quindi diventa per noi una preziosa opportunità per confrontarci, fotograficamente e non solo, con l’universo della solidarietà e della collaborazione.
Immagino che abbiate già individuato l’ambito del vostro progetto; ma se ancora non avete  trovato l’ispirazione  giusta o, meglio ancora, se volete presentare più lavori, vi allego un elenco di associazioni che si occupano di volontariato in diversi settori, disponibili a collaborare.
Nella speranza che questi dati possano esservi di aiuto e che l’adesione a questo progetto porta i  Fotoamatori del Lazio ad essere presenti e attenti come sempre,  vi rinnovo la mia disponibilità ad ogni chiarimento   e  a qualsiasi richiesta di contatto con  i responsabili delle attività in elenco.
Un caro saluto

Il Cordinatore Artistico Regionale
Rocchetta Pantaleo Rizzo

– Ass. Televita (anziani). Si occupa inoltre di mamme sole con bambini (Via Cavriglia – Roma zona Monte Sacro)